Spil Italia

Il marchio Spil nasce nel 2007 con l’obiettivo di proporre articoli per la scuola e per l’ufficio che combinano qualità e competitività dei prezzi.
I punti di forza dell’azienda sono:
- Una selezione accurata dei prodotti
- Un’attenzione meticolosa al design e al packaging
- Uno staff qualificato e competente
Spil offre una vasta gamma di articoli, apprezzati per la vivacità dei colori, la solidità e l’affidabilità dei componenti. Da oltre trent’anni, Spinazzola Ufficio e Scuola s.r.l. risponde alle esigenze dei propri clienti, cercando di coniugare tradizione e innovazione.
Attività
Il nostro lavoro per il brand Spil si concentra sul miglioramento della Brand Awareness e della Brand Reputation, mettendo in evidenza la qualità dei prodotti offerti. Partendo dallo studio del target, creiamo contenuti efficaci e mirati alla vendita. I canali utilizzati sono: Instagram, Facebook, LinkedIn ed Email Marketing.




Shooting
Durante i nostri shooting per Spil Italia, puntiamo a dare risalto alla varietà e alla qualità dei prodotti. Presentiamo gli articoli per la scuola e l’ufficio proposti dall’azienda, disponibili in diverse colorazioni, in due diverse modalità: una più ludica, per attrarre i consumatori finali, e una più tecnica, per evidenziare i dettagli e le caratteristiche degli articoli ai rivenditori.



Email Marketing
Utilizziamo l’email marketing per consentire a rivenditori e clienti di Spil di esplorare l’intera gamma di prodotti e avere accesso immediato a offerte, sconti e novità proposte dall’azienda. In questo modo, l’email marketing si conferma uno strumento cruciale per fidelizzare i nuovi clienti e rafforzare il rapporto con quelli già affezionati.
Spil Italia
Il marchio Spil nasce nel 2007 con l’obiettivo di proporre articoli per la scuola e per l’ufficio che combinano qualità e competitività dei prezzi.
I punti di forza dell’azienda sono:
- Una selezione accurata dei prodotti
- Un’attenzione meticolosa al design e al packaging
- Uno staff qualificato e competente
Spil offre una vasta gamma di articoli, apprezzati per la vivacità dei colori, la solidità e l’affidabilità dei componenti. Da oltre trent’anni, Spinazzola Ufficio e Scuola s.r.l. risponde alle esigenze dei propri clienti, cercando di coniugare tradizione e innovazione.


Attività
Il nostro lavoro per il brand Spil si concentra sul miglioramento della Brand Awareness e della Brand Reputation, mettendo in evidenza la qualità dei prodotti offerti. Partendo dallo studio del target, creiamo contenuti efficaci e mirati alla vendita. I canali utilizzati sono: Instagram, Facebook, LinkedIn ed Email Marketing.




Shooting
Durante i nostri shooting per Spil Italia, puntiamo a dare risalto alla varietà e alla qualità dei prodotti. Presentiamo gli articoli per la scuola e l’ufficio proposti dall’azienda, disponibili in diverse colorazioni, in due diverse modalità: una più ludica, per attrarre i consumatori finali, e una più tecnica, per evidenziare i dettagli e le caratteristiche degli articoli ai rivenditori.




Email
Marketing
Utilizziamo l’email marketing per consentire a rivenditori e clienti di Spil di esplorare l’intera gamma di prodotti e avere accesso immediato a offerte, sconti e novità proposte dall’azienda. In questo modo, l’email marketing si conferma uno strumento cruciale per fidelizzare i nuovi clienti e rafforzare il rapporto con quelli già affezionati.