Il Carro
Shopping Village

Il Carro Shopping Village è il più grande shopping village della provincia di Avellino. Con oltre 30 negozi dedicati a moda uomo e donna, accessori, calzature, casa ed elettronica, cosmetica, giocattoli, sport e tempo libero, offre un’esperienza d’acquisto varia e completa. Un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero, con spazi moderni e un’atmosfera accogliente pensata per tutta la famiglia.
Attività
Per Il Carro Shopping Village abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione integrata, volta a rafforzare la visibilità del centro commerciale e l’interazione con il pubblico.
Le attività includono: sito web, gestione social, eventi e marketing offline. Il sito web è stato progettato come una piattaforma intuitiva e sempre aggiornata, con informazioni dettagliate su negozi, eventi e promozioni.
La gestione dei social media include la creazione di contenuti coinvolgenti per Instagram, Facebook e TikTok, con focus su promozioni, novità e interazione con i clienti. L’organizzazione e la promozione di eventi speciali rendono Il Carro un punto di aggregazione che va oltre lo shopping, mentre le attività di marketing offline, attraverso affissioni, rafforzano la presenza del brand sul territorio.




Shooting
Il nostro lavoro fotografico per Il Carro Shopping Village ha l’obiettivo di valorizzare l’identità del centro commerciale e rendere riconoscibili le singole attività.
Gli scatti sono focalizzati sugli ambienti e sull’atmosfera del centro commerciale, per valorizzarne il carattere moderno e accogliente. Viene data particolare attenzione ai negozi, ai prodotti disponibili e alle esperienze di shopping e agli eventi, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico e rafforzare il senso di community.
Le immagini sono pensate per comunicare professionalità, dinamicità e un forte senso di appartenenza, rafforzando l’appeal visivo dell’attività.


Il Carro Shopping Village
Il Carro Shopping Village è il più grande shopping village della provincia di Avellino. Con oltre 30 negozi dedicati a moda uomo e donna, accessori, calzature, casa ed elettronica, cosmetica, giocattoli, sport e tempo libero, offre un’esperienza d’acquisto varia e completa. Un punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero, con spazi moderni e un’atmosfera accogliente pensata per tutta la famiglia.


Attività
Per Il Carro Shopping Village abbiamo sviluppato una strategia di comunicazione integrata, volta a rafforzare la visibilità del centro commerciale e l’interazione con il pubblico.
Le attività includono: sito web, gestione social, eventi e marketing offline. Il sito web è stato progettato come una piattaforma intuitiva e sempre aggiornata, con informazioni dettagliate su negozi, eventi e promozioni.
La gestione dei social media include la creazione di contenuti coinvolgenti per Instagram, Facebook e TikTok, con focus su promozioni, novità e interazione con i clienti. L’organizzazione e la promozione di eventi speciali rendono Il Carro un punto di aggregazione che va oltre lo shopping, mentre le attività di marketing offline, attraverso affissioni, rafforzano la presenza del brand sul territorio.




Shooting
Il nostro lavoro fotografico per Il Carro Shopping Village ha l’obiettivo di valorizzare l’identità del centro commerciale e rendere riconoscibili le singole attività.
Gli scatti sono focalizzati sugli ambienti e sull’atmosfera del centro commerciale, per valorizzarne il carattere moderno e accogliente. Viene data particolare attenzione ai negozi, ai prodotti disponibili e alle esperienze di shopping e agli eventi, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico e rafforzare il senso di community.
Le immagini sono pensate per comunicare professionalità, dinamicità e un forte senso di appartenenza, rafforzando l’appeal visivo dell’attività.


