Coffeina

Coffeina è un brand specializzato in cialde e capsule, offrendo sia prodotti a marchio proprio che compatibili con i principali sistemi di macchine da caffè, come Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Nescafé Dolce Gusto e Bialetti. Inoltre, propone cialde e capsule compatibili con caffè di marchi noti, tra cui Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy e molti altri.Il brand gestisce un negozio online specializzato dove i clienti possono trovare non solo caffè, ma anche macchine per la preparazione del caffè e tanti altri accessori per un’esperienza completa.
Attività
Al fine di rafforzare la reputazione del brand e valorizzare la qualità dei suoi prodotti, MEF Communication ha implementato una strategia mirata di marketing digitale, focalizzata principalmente sulle piattaforme social come Instagram, Facebook, LinkedIn e Pinterest. Tra le azioni adottate, vi sono la pubblicazione regolare di contenuti sui principali canali social e l’utilizzo di campagne di Email Marketing mirate.






Shooting
Durante gli shooting per Coffeina, il nostro obiettivo è quello di mostrare la varietà di prodotti offerti dall’azienda, cercando di attrarre sia i clienti abituali che i potenziali nuovi consumatori. Poiché la componente visiva di un prodotto come il caffè da sola non basta a coinvolgere il pubblico, cerchiamo di evocare attraverso le immagini le sensazioni olfattive e gustative che una tazza di caffè caldo e aromatico può suscitare.

E-mail Marketing
Utilizziamo l’Email Marketing per permettere a rivenditori e clienti di Coffeina di scoprire l’intera gamma di prodotti, con accesso immediato a offerte, sconti e novità proposte dall’azienda. In questo contesto, l’email marketing si rivela uno strumento essenziale per fidelizzare i nuovi clienti e consolidare il legame con quelli più affezionati.


Coffeina
Coffeina è un brand specializzato in cialde e capsule, offrendo sia prodotti a marchio proprio che compatibili con i principali sistemi di macchine da caffè, come Nespresso, Lavazza A Modo Mio, Nescafé Dolce Gusto e Bialetti. Inoltre, propone cialde e capsule compatibili con caffè di marchi noti, tra cui Kimbo, Ristora, Caffè Motta, Illy e molti altri.Il brand gestisce un negozio online specializzato dove i clienti possono trovare non solo caffè, ma anche macchine per la preparazione del caffè e tanti altri accessori per un’esperienza completa.


Attività
Al fine di rafforzare la reputazione del brand e valorizzare la qualità dei suoi prodotti, MEF Communication ha implementato una strategia mirata di marketing digitale, focalizzata principalmente sulle piattaforme social come Instagram, Facebook, LinkedIn e Pinterest. Tra le azioni adottate, vi sono la pubblicazione regolare di contenuti sui principali canali social e l’utilizzo di campagne di Email Marketing mirate.



Shooting
Durante gli shooting per Coffeina, il nostro obiettivo è quello di mostrare la varietà di prodotti offerti dall’azienda, cercando di attrarre sia i clienti abituali che i potenziali nuovi consumatori. Poiché la componente visiva di un prodotto come il caffè da sola non basta a coinvolgere il pubblico, cerchiamo di evocare attraverso le immagini le sensazioni olfattive e gustative che una tazza di caffè caldo e aromatico può suscitare.



E-mail
Marketing
Utilizziamo l’Email Marketing per permettere a rivenditori e clienti di Coffeina di scoprire l’intera gamma di prodotti, con accesso immediato a offerte, sconti e novità proposte dall’azienda. In questo contesto, l’email marketing si rivela uno strumento essenziale per fidelizzare i nuovi clienti e consolidare il legame con quelli più affezionati.

